▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pixma Mx870, Pixma Mx350 e Pixma Mx340 i nuovi multifunzione Canon

Pixma Mx870, Pixma Mx350 e Pixma Mx340 sono i tre nuovi multifunzione per i piccoli uffici e l'ambiente domestico.

Tecnologie & Trend
Canon ha annunciato Pixma Mx870, Pixma Mx350 e Pixma Mx340, tre nuovi multifunzione per lo small business dotati di funzioni di stampa, scansione, copia e fax, che saranno disponibili a partire dal mese di marzo.
I prodotti dispongono di connettività Wi-Fi e di alimentatore automatico di documenti integrato (Adf), così come della tecnologia di stampa Canon Fine e sono progettati per la stampa di documenti, pagine web e foto.
La presenza della connettività Wi-Fi in tutti e tre i modelli, permette al multifunzione di essere accessibile da più Pc, e agli utenti di stampare ed eseguire scansioni a casa o in ufficio senza l'impiccio dei cavi. Il fax Super G3 trasmette documenti A4 in soli tre secondi per pagina1, e gli utenti possono salvare i fax nella memoria interna e da qui ad una chiavetta Usb che fornisce la possibilità di archiviarli e visualizzarli senza doverli stampare ogni volta.Canon adotta lo standard industriale ISO2 per calcolare con precisione la velocità di stampa e copia.
Tutti e tre i nuovi multifunzione Canon offrono le seguenti qualità di stampa e velocità: Pixma Mx870 garantisce una velocità di circa 9,4/6,1 ipm mono/colore Esat ISO2 mentre Pixma Mx350 e Pixma Mx340 di circa 8,4/4,8 ipm. I tre nuovi multifunzione incorporano la tecnologia Quick Start, che garantisce un impiego pressoché istantaneo dall'accensione del multifunzione.
Tutti i modelli dispongono inoltre di una nuova interfaccia.Pixma Mx870 e Pixma Mx350 dispongono inoltre di un display Lcd Tft da 6,2 centimetri. La funzione "scan to compact Pdf" salva file Pdf che sono fino al 90% più piccoli rispetto ai modelli precedenti, rendendoli più facilmente utilizzabili e allegabili alle email, benché i testi siano indicizzati e quindi ricercabili per parola chiave. Il nuovo software Auto Document Fix offre automaticamente scansioni con una visualizzazione semplificata, utilizzando l'analisi avanzata delle immagini e la correzione area per area.
Pixma Mx870 mette a disposizione la stampa automatica fronte-retro (duplex) come dotazione standard, mentre Pixma Mx350 e Pixma Mx340 la forniscono come funzione manuale. Pixma Mx870 è dotato di due alimentatori carta, oltre a serbatoi d'inchiostro sostituibili singolarmente.
Pixma Mx350 e Pixma Mx340 stampano a una risoluzione di 4800x1200 dpi con gocce d'inchiostro da 2 pl, mentre Pixma Mx870 ha una risoluzione di ben 9600x2400 dpi con gocce d'inchiostro da 1 pl. I nuovi modelli adottano il sistema ChromaLife 100+, che opera combinando la tecnologia Canon Fine con la carta fotografica e gli inchiostri originali Canon.
I nuovi modelli consentono anche all'utente di stampare senza dover utilizzare il computer: si possono stampare le immagini direttamente da dispositivi compatibili iPhone, Bluetooth3 e PictBridge. Pixma Mx870 e Pixma Mx350 possono anche stampare foto da chiavette Usb e da schede di memoria di diversi formati.Pixma Mx870, Pixma Mx350 e Pixma Mx340 sono dotati di soluzioni software avanzate, tra cui Easy-WebPrint Ex per la stampa web semplice e intelligente e Mp Navigator Ex per la scansione e la modifica di documenti e foto.
Pixma Mx870, Pixma Mx350 e Pixma Mx340 saranno disponibili da marzo 2010 al prezzo indicativo suggerito al pubblico rispettivamente di 204 Euro, 132 Euro e 102 Euro iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter