▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sony Ericsson Xperia X10 mini e Xperia X10 mini pro a metà 2010

Sony Ericsson arricchisce la propria famiglia di prodotti dedicati alla communication entertainment con due versioni compatte di Xperia X1.

Tecnologie & Trend
Sony Ericsson Xperia X10 mini e X10 mini pro, le versioni compatte di Xperia X10, introducono sul mercato variazioni potenti e ricche di applicazioni. Con questi dispositivi compatti e intelligenti, Sony Ericsson propone una nuova offerta che integra funzionalità di alto livello con una versione potente della piattaforma Sony Ericsson UX, specificatamente studiata per i dispositivi più piccoli.  
Xperia X10 mini e X10 mini pro offrono un'esperienza di  communication entertainment aperta e intuitiva, e integra la filosofia di design "human curvature" introdotta per la prima volta dal Sony Ericsson Xperia X10. Combinando la  piattaforma Android con applicazioni e una piattaforma UX personalizzabile, la comunicazione diventa davvero intrattenimento con questi due nuovi telefoni cellulari. È possible scegliere da una moltitudine di applicazioni da Android Market e creare un'esperienza di telefonia mobile unica.
Gli utenti possono inoltre personalizzare i quattro angoli della schermata principale per accedere velocemente alle applicazioni preferite con possibilità illimitate. I due nuovi cellulari integrano  Sony Ericsson Timescape che unisce tutta la comunicazione  in un unico posto così gli utenti possono vedere con un solo sguardo messaggi di testo, chiamate perse, aggiornamenti Facebook e Twitter, senza dover aprire diverse applicazioni. Il music player interattivo utilizza anche il tasto "infinite button" per riunire tutti i contenuti musicali dallo store di musica e da YouTube – un modo intelligente per cercare nuovi brani dell'artista preferito.
I due prodotti offrono anche una fotocamera da 5 megapixel e video per condividere le proprie creazioni tramite il web.  Xperia X10 mini pro è anche dotato di tastiera QWERTY estraibile per una messaggistica rapida e veloce. X10 mini e X10 mini pro supportano HSPA 900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900, HSPA 850/1900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900. X10 mini sarà disponibile nei mercati selezionati da Q2 nei colori Pearl White, Black, Pink, Lime, Red e Silver. X10 mini pro sarà disponibile nei mercati selezionati da Q2 nei colori Black and Red. Per maggiori informazioni connettersi al Sony Ericsson Product Blog.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter