▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cosmic Blue Team sigla una partnership con Kodak

Cbt entra nel Reseller Club di Kodak, di cui fanno parte 13 membri italiani, con la possibilità di commercializzare e supportare prodotti e tecnologie Kodak per il trattamento digitale delle immagini.

Tecnologie & Trend
Nuova partneriship tra Cosmic Blue Team (Cbt) e Kodak, secondo il quale Cbt entra nel "Reseller Club" di Kodak (di cui fanno parte 13 membri italiani), con la possibilità di commercializzare e supportare prodotti e tecnologie Kodak per il trattamento digitale delle immagini.
La partnership con Kodak, attivo nella fornitura di moderne tecnologie di imaging integrate, consente di migliorare la qualità delle immagini che alimentano le soluzioni Cbt di document e workflow management di cui Web Rainbow rappresenta la piattaforma principale. Web Rainbow è la soluzione Cbt per ottimizzare i processi, eliminare l'utilizzo della carta ed ottenere risparmi grazie a una gestione documentale efficace e produttiva. Allo stesso tempo, è un ambiente applicativo e di sviluppo che  offre un'infrastruttura semplice, progettata in ambiente Soa, dinamica e rapida per la realizzazione e l'adeguamento di soluzioni verticali nell'ambito Ecm (Enterprise Content Management).
Web Rainbow, sviluppato su piattaforma J2EE, è indipendente dalle piattaforme hardware e software ed è conforme agli standard internazionali per l'interscambio di informazioni. Cosmic Blue Team ha dedicato alle soluzioni Ecm un Centro di Eccellenza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter