▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Elit Brevi, il roadshow Brevi in tour per l'Italia premia i rivenditori grazie a HANNSpree

Il roadshow Elit Day, che toccherà tutti i 18 cash&carry della rete Brevi, oltre a consentire di confrontarsi con il personale Brevi sul tema della Formula "Elit", il Programma di Affiliazione, grazie ad HANNSpree consentirà ai migliori rivenditori di portarsi a casa un LCD TV o un Photo Alarm Clock.

Tecnologie & Trend
Il roadshow "ELIT" sta attraversando l'Italia facendo tappa, settimana per settimana, in tutti i 18 cash&carry della rete Brevi e ripetendo il successo della prima edizione. Il tour è dedicato alla Formula "Elit", il Programma di Affiliazione che Brevi ha introdotto sul proprio circuito commerciale nel 2009, raccogliendo in pochi mesi l'adesione di oltre 170 punti vendita qualificati, che costituiscono oggi una catena di negozi ramificata e capillare, soprattutto nel Nord Italia.
Sulle ali del grande interesse riscosso l'anno scorso, anche nel 2010 gli "Elit Day" propongono alla clientela Brevi un'occasione di incontro e di opportunità commerciali. Il filo conduttore è quello della Formula "Elit", per offrire ai rivenditori già affiliati l'occasione di fare il punto sulla loro partecipazione al Programma (consuntivi, premi, novità, obiettivi, feedback); a quelli non ancora a bordo, un utile appuntamento per conoscere i contenuti e le modalità di questa proposta, a tu per tu con il Responsabile del Programma, Massimiliano Oddo.
E per tutti, una giornata di offerte promozionali uniche ed esclusive, valide solo per quel giorno: opportunità offerte in particolare dai brand "sponsor" del Programma Elit, ovvero vendor che hanno deciso di condividere con Brevi questo ambizioso progetto. Fra questi HANNSpree vendor legato a Brevi da rapporti di vecchia data e di autentica partnership e fra i marchi di punta nell'offerta di visual display del Distributore bergamasco.  Nell'occasione HANNSpree propone ai rivenditori Brevi una vera e propria rassegna di best-seller, a  partire dalla serie di LCD TV "ST": che comprende TV da 19" e 22" HD Ready e modelli da 25", 28" e 32" Full HD.
HANNSpree ha deciso di valorizzare la propria presenza nel roadshow mettendo in palio per ogni tappa un LCD TV e un Photo Alarm Clock, destinati ai 2 rivenditori più "performanti" sui propri prodotti in quella giornata.
"La nostra presenza al roadshow testimonia il costante valore generato dalla partnership consolidata con Brevi. Di anno in anno, i prodotti HANNSpree  ampliano la propria visibilità sul mercato e vanno a riscontrare il favore di un pubblico sempre più ampio", ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager HANNSpree per Italia e Grecia, spesso presente agli Elit Day  e  particolarmente disponibile e sensibile al contatto con chi è quotidianamente "sul campo", per raccogliere e fare tesoro di loro pareri e suggerimenti.
Il Roadshow Elit sarà di scena nei  prossimi giorni nei cash&carry Brevi di Roma (24/2), Livorno (25); Genova (3 Marzo); Torino (4/3); Novara (10/3); Gallarate (11/3); Vicenza (17/3); Verona (18/3); Chieti (24/3); Ancona (25/3); Bologna (31/3); Reggio E. (1 Aprile).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter