Acer in crescita del 40% secondo il Ceo della società

Pubblicato il: 18/02/2010
Redazione ChannelCity

Gianfranco Lanci, il Ceo Di Acer, prevede una crescita del mercato dei Pc portatili del 25% e un aumento della quota della propria società al 40%. L'obiettivo, rimane quello già declinato: ottenere la leadership entro il 2011.

Il 2010 vedrà una grande crescita del mercato dei Pc portatili. Ne è convinto Gianfranco Lanci, acer-in-crescita-del-40-secondo-il-ceo-della-socie-1.jpgCeo di Acer, che per questo settore snocciola numeri importanti visto che ha previsto un aumento delle vendite dell'ordine del 25%.
Lanci ha illustrato anche le stime della società per l'anno in corso: Acer si aspetta di aumentare le proprie consegne di Pc del 40% (alzando la previsione precedente che faceva riferimento al 30%), mettendo anche in corso una flessione inferiore al 10% nel primo trimestre attualmente in corso. "Nel primo trimestre assisteremo a un declino stagionale, ma non a una caduta", ha affermato il manager. Acer è attualmente in seconda posizione nel mercato Pc: Lanci ha confermato l'obiettivo di raggiungere la leadership entro il 2011.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social