▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data con Pierangelo Brambilla rafforza la divisione Small & Medium Business

Pierangelo Brambilla, proveniente da Esprinet, assume la carica di Sales Manager Office della divisione commerciale dedicata al segmento Small & Medium Business di Tech Data Italia.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia annuncia il potenziamento della divisione commerciale dedicata al segmento Small & Medium Business, in linea con il piano di espansione europeo ed incentrato sulla segmentazione dei mercati e l'allargamento della presenza sul territorio, inserendo nell'organico tech-data-con-pierangelo-brambilla-rafforza-la-div-1.jpgPierangelo Brambilla (ex Esprinet), in qualità di Sales Manager Office, il quale guiderà una rete di agenti commerciali provenienti anch'essi da Esprinet.
"Tech Data è da sempre un'azienda attenta ad evolversi seguendo le esigenze dei propri clienti per cogliere appieno insieme ai suoi Partner tutte le potenzialità di crescita del settore della Piccola e Media Impresa", ha dichiarato Paolo Quacci, Director Small Medium Business, il quale commentando la nuova nomina aggiunge: "Abbiamo pertanto potenziato la nostra organizzazione vendite inserendo nell'organico Pierangelo Brambilla, in qualità di Sales Manager Office che guiderà una rete di agenti con decennale esperienza nel settore della distribuzione informatica per rafforzare la presenza di Tech Data sul territorio nazionale. A questi si affiancano i nostri Area Manager ed il supporto dalla sede, tutti all'interno di una struttura commerciale in cui ogni figura segue il cliente in modo personalizzato. In questo nuovo anno fiscale si rafforza la volontà di Tech Data di posizionarsi come riferimento per tutti i reseller operanti nel mercato SMB".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter