▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Shuttle Barebone XS35, il mini Pc di Shuttle

Il mini Pc di Shuttle si avvale della piattaforma hardware Intel Atom D510 con processore Dual Core (2x 1,66 GHz) e chipset Nm10 Express, che consentono di risparmiare energia.

Tecnologie & Trend
Shuttle ha presentato al CeBIT 2010 di Hannover una nuova piattaforma Pc ultracompatta, dallo spessore pari a 3,3 cm e Hd-ready.

                                     shuttle-barebone-xs35-il-mini-pc-di-shuttle-2.jpg
Lo Shuttle Barebone XS35 è un mini-Pc del volume di 1 litro che grazie alla struttura compatta e alla superficie di montaggio a norma Vesa può essere fissato dietro agli schermi piatti, permettendo di risparmiare spazio. Inoltre, grazie alla piattaforma hardware Intel Atom D510 con processore Dual Core (2x 1,66 GHz) e chipset Nm10 Express consuma meno energia.
Il dispositivo è dotato anche della scheda grafica Nvidia GT218 (Ion2) e dell'interfaccia Hdmi. Tra i vari collegamenti vi sono 5 porte Usb, Vga, Lan e audio. Nel case di piccole dimensioni trovano posto un lettore schede multiformato, un disco fisso da 2,5" e un'unità ottica Slimline.
Il dispositivo antifurto Kensington-Lock garantisce una maggiore sicurezza. 

                           shuttle-barebone-xs35-il-mini-pc-di-shuttle-1.jpg
Il nuovo Shuttle Barebone XS35 sarà disponibile in commercio nella seconda metà del 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter