Netgear forma il canale con i Webinar

Pubblicato il: 05/03/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Netgear Italia ha avviato una serie di corsi di aggiornamento, formazione e supporto tecnico destinati ai partner PowerShift, PowerShift Premium e al canale business. Si tratta di webinar in grado di fornire formazione tecnica sulle novità tecnologiche e di prodotto del vendor.

Netgear Italia ha avviato una serie di corsi di aggiornamento, formazione e supporto tecnico destinati ai partner PowerShift, PowerShift Premium e al canale business. Si tratta di corsi webinar in grado di fornire ua na formazione tecnica sulle novità tecnologiche e di prodotto del vendor. Partecipare ai corsi è semplicissimo, è sufficiente, tramite un qualsiasi web browser, accedere al link inviato da Netgear tramite posta elettronica.
I corsi, a cadenza settimanale, si tengono tramite l'utilizzo di una piattaforma dedicata che consente di trasmettere immagini, video e audio. Il webinar permette ai partecipanti di interagire tra loro e con il coordinatore tramite chat, audio e video chat, lavagne elettroniche. I corsi, inoltre, sono disponibili anche in modalità offline. E', infatti, possibile rivedere l'intera sessione di formazione e scaricare la documentazione tecnica in formato pdf in modo semplice e rapido.
Per Andrea Rossi, System Engineering  di Netgear "Oltre a garantire un servizio utile per il canale e per il cliente finale, i corsi offrono la possibilità al team Netgear di instaurare un confronto immediato con coloro che percepiscono in primo piano i cambiamenti del mercato, e di giocare d'anticipo soddisfando con i nostri prodotti ogni necessità". Per maggiori inforazioni è anche disponibile questo indirizzo email: arossi@netgear.com

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social