▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure lancia Mobile Security 6

Il servizio di sicurezza mobile in-the-cloud rende più sicura la navigazione in Internet e le transazioni finanziare da smartphone, grazie alle funzionalità Browsing Protection e Premium Anti-theft con Locator.

Tecnologie & Trend
F-Secure ha rilasciato la nuova versione di F-Secure Mobile Security, la soluzione per la sicurezza degli smartphone che offre protezione per dispositivi mobili, salvaguardando i dati personali e riservati in caso di smarrimento, furto, infezione da malware e spionaggio. La versione 6 presenta diverse nuove funzionalità, tra cui Browsing Protection, il servizio in-the-cloud di F-Secure dedicato al mondo mobile, che riconosce i siti sicuri e quelli da evitare. I siti progettati per diffondere malware o rubare le identità online, come i dati bancari, vengono automaticamente bloccati per garantire un utilizzo del web assolutamente sicuro.
F-Secure Mobile Security 6 Premium Anti-theft, con funzionalità Locator, permette di individuare il dispositivo (o la persona che ne è in possesso) indicandone le coordinate su una mappa. Con Anti-theft è anche possibile bloccare o cancellare i dati riservati da remoto, a garanzia che le informazioni sensibili non finiscano nelle mani sbagliate.
F-Secure Mobile Security 6 protegge inoltre gli smartphone da tutti i tipi di software maligno. Le funzionalità Anti-Virus, Firewall e Anti-Spyware incluse nella soluzione, proteggono da virus mobili, applicazioni di spionaggio, worm e trojan. Già disponibile per Symbian e Windows Mobile, F-Secure Mobile Security supporta anche Android, la piattaforma mobile open source sviluppata da Open Handset Alliance (la versione per Android non offre tutte le funzionalità sopraindicate. Per maggiori informazioni consultare il sito web di F-Secure.
  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter