ZyXEL in partnership con Panasonic per la videosorveglianza IP

Pubblicato il: 18/03/2010
Autore: Redazione ChannelCity

ZyXEL è entrato a far parte del programma di partnership Panasonic Solution Developer Network, per lo sviluppo tecnologico e commerciale delle soluzioni avanzate di videosorveglianza IP.

ZyXEL è entrato a far parte del programma di partnership Panasonic Solution Developer Network (PSDN). La collaborazione unisce due importsnti realtà del mercato delle tecnologie per il networking: ZyXEL, con la sua gamma di switch di livello Enterprise che garantisce la qualità dei flussi video e costituisce l'infrastruttura PoE per la videosorveglianza IP, e Panasonic, con i prodotti della serie i-Pro progettati per sistemi di videosorveglianza professionali ed evoluti.
Attualmente i sistemi di videosorveglianza tradizionali stanno migrando verso piattaforme IP, perciò l'interoperabilità dei dispositivi e la qualità dei servizi forniti dalle tecnologie di networking diventano fondamentali. ZyXEL e Panasonic, con i loro prodotti, facilitano il passaggio a questi sistemi. ZyXEL ha a disposizione un intero portafoglio di dispositivi come: Switch Core L3 al cuore della rete CCTV per controllare e gestire i flussi delle telecamere, uno Switch PoE  per la connessione alla telecamera e LAN Wireless per impieghi minori, sicurezza della connettività in un campus o monitoraggio da remoto.
Panasonic  consente di integrare perfettamente i sistemi analogici tradizionali in ambienti networking: i prodotti della serie i-Pro infatti comprendono videocamere PTZ, fisse, mini dome, videoregistratori di rete, video server e altro ancora.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social