▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Torna Ingram Micro Showcase

Ingram Micro Showcase, il tradizionale appuntamento per i partner, si terrà il 6 maggio 2010, a Milano. Un evanto che combina business e intrattenimento e che permetterà ai partner del distributore di conoscere le ultime offerte dei vendor e i servizi del distributore.

Tecnologie & Trend
Torna Ingram Micro Showcase, il tradizionale appuntamento per i partner Ingram che per l'edizione 2010 si terrà il 6 maggio 2010, a Milano presso gli East End Studios (Via Mecenate 84).
La manifestazione di quest'anno,definita dal claim "Highway to Heaven", sarà un grande event show durante il quale i rivenditori potranno scoprire le ultime tecnologie  e soprattutto le politiche e le offerte commerciali dei partner vendor di Ingram Micro. Riproponendo la collaudata formula di successo, Showcase 2010 vedrà l'alternarsi di momenti di business a quelli di entertainement.
Christine Brochet, Marketing Sr Manager, Ingram Micro Italia, commentando l'edizione 2010 di Showcase, dice: "Con Showcase, Ingram Micro riesce sempre ad incontrare in un contesto diverso, più rilassante e di relazione, gli operatori con i quali lavoriamo ogni giorno. Quest'anno stiamo preparando uno Showcase 2010, davvero interessante. Con "Highway to Heaven": vogliamo dare un segnale ed imboccare insieme ai nostri dealer la via, anzi l'autostrada, della ripresa del business. Infatti proponiamo una formula che coniuga al meglio la necessità di potersi informare, conoscere prodotti, iniziative e programmi, essere presenti a quella che resta uno della maggiori appuntamenti del trade in Italia, con quella di seguire il proprio business, restando comunque una parte della giornata in azienda. Showcase 2010 inizierà infatti alle 14.00, con l'apertura dell'area espositiva fino alle 21.00 con orario continuato. Alle ore 18.00 offriremo a tutti un aperitivo e alle 21.00 apriremo l'area Big Party, per divertirci tutti insieme".
L'evento è riservato ai soli rivenditori clienti di Ingram Micro. Se non si è ancora clienti di Ingram Micro, per poter partecipare all'evento è necessario inviare una mail a: marcomm.italy@ingrammicro.it specificando il nome dell'azienda, la partita IVA, il nome del partecipante, l'indirizzo email ed il numero di telefono.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter