▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sap con i partner a Smau Roma

Diverse attività, con l'apporto dei partner, verranno presentate da Sap in occasione della tappa romana di Smau Business 2010.

Tecnologie & Trend
In occasione di SMAU Business Roma (24 e 25 Marzo), SAP interverrà al fianco dei suoi partner per illustrare alle imprese e alle amministrazioni del territorio come poter innovare i processi aziendali per crescere e sostenere con successo il proprio business (Padiglione 9, Stand C15).
Per aiutare manager e amministratori a prendere consapevolezza del valore dell'IT a supporto dell'efficienza e della competitività aziendale, SAP organizzerà workshop formativi, presenterà soluzioni avanzate a supporto delle PMI e illustrerà casi concreti di innovazione da parte delle aziende locali. Nel corso della due giorni interverranno insieme a SAP anche partner che fanno parte dell'ecosistema della software house, offrendo consulenza strategica a tutte le aziende, a prescindere dalle dimensioni e dal settore di attività.
In particolare durante la prima giornata, il 24 alle ore 14.00, avrà luogo il workshop "La testimonianza di Italservice e la Business Intelligence per gestire la complessità informativa", che sarà occasione di approfondimento sull'esperienza di Italservice, produttore di dispositivi medici e integratori alimentari, che grazie all'implementazione della soluzione per le piccole imprese 'SAP Business One', ha ottenuto notevoli vantaggi e reso più efficiente ed efficace il proprio business.
All'interno dello stesso workshop, seguirà un intervento sul tema Business Intelligence, volto a illustrare il valore aggiunto delle soluzioni di BI ai fini della corretta gestione delle informazioni aziendali per consentire decisioni tempestive e ragionate.
Nel corso della seconda giornata, il 25 alle ore 11.00, si terrà invece il workshop "Il caso di successo Sigma-Tau e la soluzione all-inclusive per le PMI", durante il quale, in collaborazione con il partner SIDI, verrà presentata l'esperienza di Sigma-Tau, gruppo farmaceutico italiano che ha tratto beneficio dall'adozione del sistema gestionale integrato SAP.
Seguirà un intervento dedicato a 'SAP Fast Start' per SAP Business All-in-One con una demo sul configuratore, volto a illustrare funzionamento e vantaggi di questo programma su misura a tempi e costi certi, che ha recentemente ottenuto il riconoscimento internazionale "IDC SMB Excellence Award", per la sua innovatività, per l'attenzione dimostrata a favore della semplificazione del processo di adozione tecnologica e per la soddisfazione delle esigenze delle piccole e medie imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter