Parte il Microsoft Office Tour 2010

Pubblicato il: 24/03/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Dall'8 al 29 aprile Microsoft, in collaborazione con Computergross, Esprinet, Ingram Micro e TechData Italia, sarà in tour per l'Italia per incontrare il canale e illustrare le novità di Office 2010.

Microsoft Office Tour 2010, iniziativa rivolta ai partner, toccherà 7 città italiane nel corso del mese di aprile con l'obiettivo di formarli sulle novità di Office 2010 e sulle opportunità di business legate alle tecnologie di prossimo rilascio.
Un focus particolare sarà dato al valore di business e ai vantaggi concreti che le nuove soluzioni Microsoft (Office 2010, Exchange Server 2010, SharePoint 2010 e Microsoft Online Services) possono offrire ai clienti in termini di efficienza e collaborazione.
Realizzato in collaborazione con Computergross, Esprinet, Ingram e Techdata, l'evento itinerante prevede un giornata (dalle 9.30 alle 15.30) in ogni città, articolata su più sessioni dedicate alle diverse soluzioni che saranno presentate: l'evoluzione di Office System per i partner e clienti (panoramica, approfondimento delle novità, demo); l'efficienza e la produttività con Exchange Server 2010 e SharePoint 2010; Business Productivity Online Suite (BPOS) e le opportunità di business con gli Online Services.
Di seguito il calendario del Microsoft Office Tour 2010:
  • 8 aprile 2010: Milano (c/o la sede di Microsoft – Auditorium – Via Rivoltana, 13 – Segrate)
  • 14 aprile: Bologna (Hotel B4 – Via Lenin, 43)
  • 15 aprile: Jesi (Hotel Federico II – Via Ancona, 100)
  • 20 aprile: Roma (Hotel Inn Euro – Viale Castello della Magliana, 65)
  • 22 aprile: Bari (Hotel Sheraton – Via Cardinale A. Ciasca, 27)
  • 27 aprile: Padova (Hotel Sheraton – Corso Argentina, C5)
  • 29 aprile: Torino (Starhotel Majestic – Corso Vittorio Emanuele II, 54).
"Microsoft Office Tour 2010 è un'importante opportunità per incontrare  e formare i nostri partner, dislocati su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è quello di far conoscere loro il valore offerto dalle nostre tecnologie e fornire gli strumenti necessari per proporre le soluzioni Microsoft sul mercato", ha dichiarato Christoph Bischoff Direttore Divisione Piccola e Media Impresa e Partner  di Microsoft Italia. "Oggi si parla sempre di più delle opportunità che il cloud computing offre alle aziende che intendono ridurre i costi e migliorare la produttività. Proprio per aiutare i nostri partner a comprendere meglio i vantaggi che derivano da queste soluzioni, oltre a raccontare la suite Office 2010, abbiamo voluto creare una sessione specifica dedicata agli Online Services, in grado di dare alle aziende grande valore aggiunto in termini di flessibilità". 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social