▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Yahoo App per iPad

Yahoo! ha annuciato il lancio della sua Yahoo! Entertainment App per Apple iPad: complemento ideale per chi non vuole rinunciare ai contenuti del celebre portale.

Tecnologie & Trend
Yahoo! ha annunciato la disponibilità di Yahoo! Entertainment per Apple iPad. L'app offre agli utenti un'esperienza nuova per il modo di sperimentare, utilizzare e apprezzare i contenuti: è possibile esplorare contenuti di Yahoo! riguardanti intrattenimento, programmi televisivi, video, notizie e altro.
Yahoo! Entertainment per iPad è
disponibile gratuitamente dall'App Store dell'iPad o a questo indirizzoYahoo! sfrutta le funzioni dell'iPad per creare una delle esperienze più interattive e personali possibili.
Un'innovativa
interfaccia multitouch consente agli utenti di scoprire facilmente nuovi contenuti su Yahoo! Entertainment. L'app utilizza la funzionalità di geolocalizzazione dell'iPad per ritrovare la posizione dell'utente e fornire contenuti e programmi televisivi locali e pertinenti. L'app può essere utilizzata su schermi sia orizzontali che verticali, con un'interfaccia intuitiva. Grazie alla disponibilità di contenuti in real-time di provider locali, l'app mette in evidenza e consiglia show televisivi, articoli di intrattenimento e un'ampia gamma di video da tutto il Web.
yahoo-lancia-la-sua-app-per-ipad-1.jpg
Le caratteristiche principali di Yahoo! Entertainment per iPad comprendono:
-
guida ai programmi TV con programmi preferiti, segnalazione di show televisivi e suggerimenti
- i contenuti possono essere
personalizzati e filtrati per ottenere una guida all'intrattenimento basata sui propri gusti - news, fumetti e recensioni editoriali. E' possibile leggere le notizie di intrattenimento più ricercate da Yahoo! TV e Yahoo! Movies e molto altro, in un layout di facile navigazione che richiama lo stile di una rivista
- contenuti video originali: dallo sport alle news, è possibile scoprire video delle principali fonti multimediali di Yahoo!, tra cui Yahoo! Sports Minute e Tech Ticker. I contenuti video sono disponibili anche da altre autorevoli fonti.
Yahoo! Entertainment App dimostra l'impegno profuso da Yahoo! per offrire agli utenti un'esperienza online all'avanguardia e personalmente significativa.  Questa è la prima di molte altre iniziative che Yahoo! sta sviluppando per iPad. Per ulteriori informazioni sull'app Yahoo! Entertainment iPad, visitare il sito dedicato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter