▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft Office 2010, SharePoint, Visio e Projetc in versione RTM

Microsoft ha comunicato ufficialmente che Office 2010, SharePoint 2010, Visio 2010 e Project 2010 sono stati messi in produzione.

Tecnologie & Trend
Microsoft ha annunciato che Microsoft Office 2010 e SharePoint 2010 sono pronte in versione Rtm (release to manufacturing), ossia la versione di progettazione finale prima del lancio.   
Il 12 maggio Office 2010, SharePoint 2010 e i prodotti correlati saranno disponibili per le aziende. Tuttavia già dal 27 aprile Microsoft fornirà ai partner Usa le licenze.
Sin dalla versione beta pubblica, rilasciata a novembre, oltre 7 milioni e mezzo di persone in tutto il mondo hanno scaricato la suite di prodotti 2010. Il loro feedback, unito a quello di oltre 5.000 clienti e partner aziendali, ha contribuito a fare di questi prodotti "i componenti della più importante suite per la produttività destinata a PC, telefoni cellulari e browser Web", come dichirarato da Microsoft stessa in una nota stampa. In Italia i download della versione beta sono circa 60.000.   
La versione Home and Student di Office 2010 sarà venduta a 139 Euro e comprenderà Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Quella, denominata Home and Business, che integra anche Outlook, sarà venduta a partire da 379 Euro, mentre la versione di Office Professional 2010, con Publisher ed Access, verrà commercializzata a 699 Euro.
Ulteriori informazioni sulla versione Rtm, sono disponibili al blog Office Sustained Engineering http://blogs.technet.com/office_sustained_engineering/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter