Avm al Wireless Business Forum di Milano

Pubblicato il: 19/04/2010
Redazione ChannelCity

Avm sarà presente alla prossima edizione del Wireless Business Forum - Stand D1 - che si svolgerà il 22 aprile prossimo all'ATA Hotel Expo di Fiera Milano.

Avm sarà uno dei protagonisti del prossimo Wireless Business Forum in programma il 22 aprile a Milano.Nel corso dell'evento sarà di scena uno dei gioielli di Avm: FRITZ!Box WLAN 7270, esempio dell'evoluta tecnologia insita nei prodotti della casa tedesca, che, in un' unica soluzione, racchiude funzioni quali centralino (VoIP e analogico), Router, Server di rete, e molto altro ancora.
ll FRITZ!Box dispone inoltre di un sistema completo per sfruttare al meglio la telefonia via Internet (VoIP) e quella tradizionale, con un'eccezionale qualità della voce offerta dal supporto allo standard CAT-iq (telefonia HD), indipendentemente dall'uso di telefoni analogici, ISDN o DECT.
Inoltre, con il supporto dei moderni standard per la comunicazione wireless WLAN N e DECT CAT-iq, FRITZ!Box consente di integrare, a casa come in ufficio, anche notebook, telefoni cordless di ultima generazione, smartphone e qualsiasi dispositivo multimediale, anche Mac.
L'appuntamento con Avm è al Wireless Business Forum - Stand D1 - il 22 aprile prossimo presso l'ATA Hotel Expo di Fiera Milano.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social