▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apc Symmetra PX 96kW

La nuova soluzione Symmetra PX 96kW può essere configurata come apparecchiatura per le server room o come parte di un data center completo.

Tecnologie & Trend
APC by Schneider Electric ha dato il via alla commercializzazione del nuovo sistema UPS Symmetra PX 96kW, scalabile in termini di alimentazione, run-time e distribuzione dell'alimentazione da 32kW a 96kW e offre un UPS modulare che massimizza l'autonomia. 
Il Symmetra PX 96kW integra Modular Power Distribution, il sistema di distribuzione dell'alimentazione hot-swappable che risponde alle esigenze di elevata disponibilità senza periodi di inattività del data center.
L'architettura del sistema Symmetra PX 96 permette ai manager IT di configurare correttamente l'alimentazione e il tempo di attività sulla base delle mutevoli richieste, eliminando il bisogno di prevedere futuri requisiti di alimentazione rack
Come parte integrante dell'architettura InfraStruxure, il Symmetra PX offre modelli semplificati che sono facilmente gestibili. Le funzionalità diauto-diagnostica e i moduli standardizzati mitigano il rischio di errori umani portando a una migliore affidabilità complessiva per il data center e la server room.  
Inoltre, offrendo le stesse caratteristiche principalidella famiglia Symmetra PX esistente, vale a dire ridondanza e scalabilità, l'elevata densità di alimentazione e le funzioni di distribuzione modulare dell'alimentazione hot-swappable aiutano a garantire la disponibilità e la flessibilità del sistema. riducendo i costi legati a raffreddamento e operatività.


apc-presenta-il-nuovo-sistema-ups-symmetra-px-96kw-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter