▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

InfoPrint parteciperà a IPEX 2010

Alla manifestazione InfoPrint presenterà in anteprima le novità nel settore della stampa a colori tra cui InfoPrint 5000, TransPromo e la soluzione Workflow InfoPrint ADF.

Tecnologie & Trend
InfoPrint Solutions ha annunciato la propria partecipazione ad IPEX 2010 manifestazione che quest'anno si svolgerà dal 18 al 25 maggio in UK. Alla manifestazione InfoPrint presenterà le proprie soluzioni di stampa di ultima generazione compresi i dispositivi di stampa a colori a modulo continuo InfoPrint 5000 e dimostrerà inoltre la propria posizione di leadership nelle applicazioni altamente personalizzate, ad alta velocità per volumi elevati, quali TransPromo e nelle soluzioni di Precision Marketing. Le dimostrazioni con l'utilizzo della soluzione Workflow InfoPrint ADF mostreranno come i clienti possono ridurre costi di produzione e costi postali attraverso l'automatizzazione dei lavori e il controllo di ogni singolo documento dalla composizione all'invio.
"Ad IPEX 2010, mostreremo ai clienti che entrambe le soluzioni InfoPrint Solutions e Ricoh condividono lo stesso elevato livello di impegno verso innovazione tecnologica, tutela dell'ambiente e servizio clienti", ha precisato Benoit Chatelard, Senior Vice President e General Manager di InfoPrint Solutons EMEA. "IPEX ci offre l'opportunità di enfatizzare la profonda esperienza che abbiamo in ambito data centre, al servizio della clientela di vari settori come quello bancario, assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, servizi e in tutti i mercati chiave a supporto di fornitori di servizi di marketing e di stampa".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter