▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPhone 4G avvistato in Asia e... su YouTube

Dopo il caso dell'iPhone 4G finito nelle mani del blog Gizmodo prima del suo lancio ufficiale da parte di Apple, un altro dispositivo molto simile è apparso, non si sa come, su un blog vietnamita. Un terzo modello è finito su YouTube, dopo essere stato "sezionato" da parte dei tecnici di Smartphonemedic.

Tecnologie & Trend
Da sempre Apple è attentissima a preservare la sicurezza dei propri prodotti prima del lancio. Ultimamente però sembra aver perso un po' di maestria in materia. Infatti sembrerebbe che i prototipi del prossimo iPhone 4G siano stati affidati a collaboratori veramente distratti.
Già perché dopo il caso del modello smarrito in una birreria californiana e finito nelle mani del blog Gizmodo, ora un altro iPhone 4G fa la sua comparsa in rete. Nello specifico, in Vietnam, un forum locale di tecnologia ha pubblicato una serie di foto, che chiaramente hanno fatto il giro della rete, confermando essenzialmente quello che Gizmodo aveva mostrato alcune settimane fa.

il-nuovo-iphone-4g-avvistato-in-asia-e-su-youtube-2.jpg
il-nuovo-iphone-4g-avvistato-in-asia-e-su-youtube-1.jpg
Nelle scorse ore, addirittura un terzo modello è apparso in un video su YouTube. I tecnici di Smartphonemedic hanno aperto l'apparecchio e ne hanno filmato tutti i particolari hardware all'interno.         


Questi due nuovi "avvistamenti" sembrano confermare in pieno quello già mostrato dallo scoop di Gizmodo: il nuovo melafonino, che verrà presentato da Steve Jobs il 7 giugno, sarebbe dotato di un processore A4, lo stesso già utilizzato su iPad.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter