▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'offerta IT e consumer di Panasonic commercializzata da Datamatic

Nell'accordo distributivo entrano l'intera gamma delle multifunzione A4 oltre alla quasi totalità dei prodotti audio e video fra i quali i TV Plasma, Plasma 3D, LED e LCD, le fotocamere compatte, bridge e le videocamere FULL HD e relativi accessori.

Tecnologie & Trend
Panasonic, produttore impegnato nelle tecnologie e soluzioni per i mercati Home, Professional e SoHo e Datamatic annunciano di avere definito un nuovo accordo di collaborazione. Secondo l'accordo Datamatic, attraverso il proprio canale di vendita, i 20 Cash & Carry e gli oltre 300 punti vendita delle catene Wellcome e Vobis, avrà l'incarico di distribuire i prodotti Panasonic.
L'offerta dei prodotti trattati comprende l'intera gamma delle multifunzione A4 , appena disponibili, oltre alla quasi totalità dei prodotti audio e video fra i quali i TV Plasma, Plasma 3D, LED e LCD, le fotocamere compatte, bridge e le videocamere FULL HD e relativi accessori.
L'accordo appena concluso rappresenta per Datamatic un passo importante nello sviluppo della strategia aziendale che ha come obiettivo principale l'offerta sempre più ampia di prodotti che comprendono ambiti non esclusivamente IT.
"Abbiamo stretto questo accordo strategico con Panasonic, uno dei più grandi nomi per l'elettronica di consumo al mondo", commenta Stefano Martini, amministratore Delegato di Datamatic Spa, che aggiunge: "Siamo convinti che l'apporto di questa vasta gamma di prodotti sarà accolta con favore dai punti vendita delle catene Wellcome e Vobis che potranno ulteriormente ampliare la propria offerta".
Per Panasonic l'accordo con Datamatic va nella direzione di sviluppare ulteriormente il proprio canale IT, come sottolinea Gianfranco Alberio Senior Sales Manager di Panasonic Italia.
L'accordo raggiunto con Datamatic rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di investimento e sviluppo del canale IT che Panasonic sta portando avanti sin dall'inizio di questo 2010" e Datamatic è l'attore giusto in grado di portare adeguatamente sul mercato l'alta qualità, la vision e la mission del brand e dei prodotti Panasonic".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter