▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Magirus rilascia nuovi servizi di consulenza per il canale IT

Si chiama Carnet Magirus Services ed è una nuova iniziativa dedicata al canale IT, che propone un carnet di crediti che si possono utilizzare sia per i corsi di formazione, sia per i servizi di consulenza professionali di Magirus.

Tecnologie & Trend
Magirus Italia, ha annunciato "Carnet Magirus Services", una nuova iniziativa dedicata al canale IT, che propone un carnet di crediti che si possono utilizzare sia per i corsi di formazione che per i servizi di consulenza professionali di Magirus.
I crediti Magirus (M-SER Credit) permettono alle aziende un nuovo modo di approccio e di acquisto verso il training e l'ampio ventaglio di servizi forniti da consulenti certificati e applicati nei segmenti storage, virtualizzazione, networking e data center. Ciascun pacchetto di crediti pre-pagati può essere usato per partecipare a tutti i corsi presenti nel catalogo del carnet e/o per usufruire dei molteplici servizi professionali Magirus che riguardano le aree Consulting, Evaluation e Design e Implementation. Il carnet ha validità di 12 mesi dalla data di emissione e offre diverse tipologie di sconto, sulla base del taglio e importanza del pacchetto. Può essere impiegato sia direttamente dai rivenditori, sia dai loro clienti/utenti finali, offerti loro come un ulteriore valore aggiunto ai progetti in corso. I principali vantaggi del carnet sono la facilità di acquisto, la possibilità di una formazione aziendale programmatica e flessibile, uno strumento di vendita integrativo ai progetti e un risparmio sul costo complessivo.
Per maggiori informazioni è disponibile una mail dedicata all'indirizzo training.it@magirus.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter