Magirus rilascia nuovi servizi di consulenza per il canale IT

Pubblicato il: 21/05/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Si chiama Carnet Magirus Services ed è una nuova iniziativa dedicata al canale IT, che propone un carnet di crediti che si possono utilizzare sia per i corsi di formazione, sia per i servizi di consulenza professionali di Magirus.

Magirus Italia, ha annunciato "Carnet Magirus Services", una nuova iniziativa dedicata al canale IT, che propone un carnet di crediti che si possono utilizzare sia per i corsi di formazione che per i servizi di consulenza professionali di Magirus.
I crediti Magirus (M-SER Credit) permettono alle aziende un nuovo modo di approccio e di acquisto verso il training e l'ampio ventaglio di servizi forniti da consulenti certificati e applicati nei segmenti storage, virtualizzazione, networking e data center. Ciascun pacchetto di crediti pre-pagati può essere usato per partecipare a tutti i corsi presenti nel catalogo del carnet e/o per usufruire dei molteplici servizi professionali Magirus che riguardano le aree Consulting, Evaluation e Design e Implementation. Il carnet ha validità di 12 mesi dalla data di emissione e offre diverse tipologie di sconto, sulla base del taglio e importanza del pacchetto. Può essere impiegato sia direttamente dai rivenditori, sia dai loro clienti/utenti finali, offerti loro come un ulteriore valore aggiunto ai progetti in corso. I principali vantaggi del carnet sono la facilità di acquisto, la possibilità di una formazione aziendale programmatica e flessibile, uno strumento di vendita integrativo ai progetti e un risparmio sul costo complessivo.
Per maggiori informazioni è disponibile una mail dedicata all'indirizzo training.it@magirus.com

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social