Dell va in distribuzione con Datamatic

Pubblicato il: 25/05/2010
Redazione ChannelCity

In distribuzione soluzioni mobile, desktop ma anche server. L'obiettivo per Dell è diffondere ancora di più le soluzioni a marchio Dell sfruttando altri canali come, per esempio, i 19 cash & carry di Datamatic.

Dopo Misco e Icos è ora la volta di Datamatic. Dell e Datamatic hanno  firmato un accordo per la distribuzione per i prodotti a marchio Dell a livello nazionale; dalle soluzioni client e mobile, ai server. La capillarità dell'organizzazione commerciale di Datamatic, grazie anche ai diciannove Cash & Carry presenti sul territorio nazionale, consentiranno ai rivenditori di poter accedere all'offerta Dell in maniera ancora più semplice e diretta. L'accordo, già operativo, fa di Datamatic un distributore ufficiale Dell in Italia.
Per Adolfo Dell'Erba, Channel Director di Dell in Italia: "Grazie al presidio territoriale garantito da Datamatic con i suoi centri di acquisto dedicati ai partner, sarà possibile reperire facilmente i prodotti a marchio Dell su tutto il territorio nazionale. Dell continua nel proprio impegno di migliorare la propria offerta in termini di accessibilità, prezzo e gamma con l'obiettivo di ottenere la massima soddisfazione dei partner di canale".

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social