▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Massimiliano Macrì cresce in Enterasys Networks

Massimiliano Macrì Security Solutions Pre-sales Manager Italia, Spagna Portogallo, Turchia, Grecia e Israele di Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group.

Tecnologie & Trend
Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group, prosegue la strategia di potenziamento della propria divisione commerciale nominando massimiliano-macri-cresce-in-enterasys-networks-1.jpgMassimiliano Macrì Security Solutions Pre-sales Manager Italia, Spagna Portogallo, Turchia, Grecia e Israele. Classe 1978, Macrì ha sviluppato la propria carriera nel settore della sicurezza ICT ricoprendo ruoli manageriali e di consulenza presso importanti aziende come Telecom Italia e Eslag Datamat. Inoltre, è stato responsabile della gestione della sicurezza infrastrutturale e procedurale per alcuni enti governativi italiani.
Massimiliano Macrì è laureato in "Scienze della sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche" presso l'Università degli Studi di Milano ed è moderatore e docente CLUSIT (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica). Responsabilità del manager sarà quella di proseguire e incrementare il potenziamento della rete commerciale con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo del business delle soluzioni di Enterasys per la connettività, la sicurezza e il management e di offrire a partner e utenti finali un efficace e puntuale servizio di supporto e consulenza a tutto campo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter