▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gratis per il Nokia N900 un nuovo aggiornamento software

E' disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per i possessori del Nokia N900, che permette di realizzare video chiamate e videochat.

Tecnologie & Trend
Nokia ha lanciato un nuovo aggiornamento gratuito per il Nokia N900, scaricabile dal sito Nokia Software Update tramite computer. Tra le nuove esperienze che offre l'aggiornamento software release 1.2 ofvi è anche la possibilità di realizzare video chiamate e videochat permettendo così agli utenti di dialogare "faccia a faccia" con il proprio interlocutore sempre e da ogni luogo.
Anche le modalità di navigazione internet e l'uso dei social network sono stati ulteriormente migliorati: da un lato, è stata rinnovata l'interfaccia grafica del web, dall'altro l'aggiornamento porta direttamente sul Nokia N900 la chat di Facebook e permette di accettare o rifiutare inviti a eventi direttamente dalla propria casella di posta. Infine saranno rese disponibili utili applicazioni tra cui, 3D Rollercoaster, Zen-bound, Angry Birds (level pack), Sygic, Kroll, Weatherbug, e GoGadget.
Primo telefono cellulare con Sistema Operativo Maemo 5, basato su Linux, il Nokia N900 consente di operare in contemporanea su decine di finestre di applicazioni, utilizzando al medesimo tempo anche tutte le funzionalità del telefono cellulare, il touchscreen e la tastiera Qwerty.
Gli utenti Nokia possono controllare automaticamente il nuovo software attraverso il percorso Menu > Applicazioni > Aggiornamento software per avviare il controllo automatico, oppure visitando il sito www.nokia.com/softwareupdate per scaricare la versione più adatta alle proprie esigenze.
I membri di MyNokia inoltre riceveranno anche un Sms quando la versione locale del software sarà disponibile. Infine, è possibile registrarsi al servizio su www.nokia.com/mynokia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter