▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google Nexus One è da oggi nei negozi italiani

Lo smartphone Nexus One di Google è disponibile nei negozi della rete commerciale Vodafone Italia, così come è possibile acquistarlo sul sito di Vodafone.

Tecnologie & Trend
Dopo aver annunciato pochi giorni fa lo slittamento a data da destinarsi Vodafone Italia ha annunciato la commercializzazione di Nexus One, lo smartphone Google, che da oggi è disponibile nei negozi di esclusiva proprietà Vodafone, il cui elenco è consultabile nel sito del Vodafone Lab.
Il nuovo smartphone è anche acquistabile nello shop online del sito http://www.vodafone.it con prezzo di listino da 499 euro e sarà supportato da un'ampia gamma di offerte e piani tariffari. Inofltre, a partire dal 1 giugno, i clienti che sceglieranno uno dei piani "Vodafone Più Facile" potranno avere il Nexus One a partire dal prezzo di 199 euro, con minuti di chiamate gratis verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Tutti i clienti che invece sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento, e sottoscriveranno l'Offerta Smartphone, potranno avere il telefono a 29 euro al mese, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 2GB mensili, per poter utilizzare da subito tutte le funzionalità del nuovo smartphone Google. Nexus One offre ai clienti tutti i servizi Google, come GMail, YouTube, oltre all'accesso all'Android Market con oltre 38.000 applicazioni.
Ecco in breve le caratteristiche dell'Hardware Nexus One: Display da 3,7 pollici AMOLED, 480x800 WVGA; Spessore 11.5mm;  Peso: 130g; Processore Qualcomm Snapdragon 3G QSD8250, velocità fino a 1GHz; Fotocamera integrata da 5 megapixel auto focus con flash e geo-tagging; Memoria interna da 512MB Flash, 512MB ed espandibile con Scheda SC removibile 4GB (espandibile a 32GB); Trackball con LED di notifica a tre colori, segnali sonori all'arrivo di nuove mail, chat e messaggi di testo.
Per maggiori informazioni sull'offerta relativa a Nexus One è possibile visitare il sito http://offerte.vodafone.it/nexus-one
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter