▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iPad Day, cronistoria video all'Apple Store

Come parecchi sanno il 28 maggio è cominciata la vendita degli iPad in tutta Italia e noi siamo andati all'Apple Store di Carugate (MI) per toccare con la mano la "febbre da iPad": code ordinate e tanta voglia di mettere le mani sul tablet Apple.

Tecnologie & Trend
Come parecchi sanno il 28 maggio è cominciata la vendita degli iPad in tutta Italia. Per l'occasione è stata concessa l'autorizzazione per un'apertura straordinaria a due Apple Store, a Roma e a Carugate (MI) e noi siamo andati a toccare con mano la situazione nel negozio milanese e, come in Usa, abbiamo trovato dei clienti desiderosi di comprare l'iPad.
Già prima dell'apertura delle porte la gente ha formato una coda ordinata e nemmeno troppo lunga. 

La gente aspettava ordinatamente in fila davanti all'Apple Store, tutti accomunati da un generale buon umore: una specie di aria di festa e di attesa. L'effetto iPad ha colpito anche noi italiani.


L'apertura delle porte è stata salutata da un applauso generale, replicato all'interno dai commessi del negozio. Oggi è un pò anche il loro giorno, una giornata sicuramente lunga.


Ovviamente la sezione dell'Apple Store più gettonata è stata quella relativa all'iPad, subito assalita da una folla di curiosi.


Molte i motivi che hanno spinto i nostri connazionali a mettersi in fila: curiosità, voglia di mettere le mani sul gadget del momento, l'utilizzo in ambito lavorativo e professionale o semplice mania dei prodotti Apple.


Molti non hanno saputo resistere e hanno subito scartato l'iPad, accendendolo e attirando frotte di curiosi.


L'iPad, insomma, ha ricevuto un'accoglienza calorosa dagli appassionati italiani: tanti volti sorridenti e una coda di persone in trepidante attesa. 
E per riassumere ciò che abbiamo scritto e mostrato in precedenza ecco il video che abbiamo girato all'Apple Store nel giorno dell'avvento dell'iPad.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter