▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung presenta il nuovo smartphone Galaxy S

Samsung ha svelato il nuovo smartphone Samsung Galaxy S, modello i9000, che sarà in vendita a partire da luglio.

Tecnologie & Trend
Dotato di un brillante display Super AMOLED da 4 pollici e un processore da 1 GHz, il nuovo Samsung Galaxy S è caratterizzato dal sistema operativo Android e dalla nuova Interfaccia Grafica super veloce, la Touch Fluid UI che fornirà agli utenti un accesso istantaneo alle proprie "vite mobili". Samsung Galaxy S avvicinerà le persone al concetto di "Smart Life", ossia un utilizzo dello smartphone che è semplice, organizzato, integrato e che porta benefici, arricchendo la vita degli utenti. La "Smart Life" è garantita da altre caratteristiche intuitive ed integrative, come il servizio Swype Text, la Realtà Aumentata del Browser ulteriormente velocizzato e le capacità avanzate del Location-Based Service (LBS). Inoltre, gli utenti potranno rendere il proprio smartphone più entusiasmante ed aumentare le sue stesse capacità grazie alla possibilità di scaricare le oltre 50.000 applicazioni da Android Market e Samsung Apps. Ancora, gli utenti avranno accesso ai servizi di Google Mobile, come Google Search, Gmail e Google Maps.  
Caratteristiche principali del prodotto: Augmented Reality: mostra direttamente sul display della fotocamera, l'ambiente circostante degli utenti. Tele-Atlas POI fornisce informazioni più ricche che mai mentre HD Video è il velocissimo processore da 1 GHz offre una migliore visione e registrazione di video in HD, integrato al brillante display Super AMOLED.
Nel nuovo Samsung con manca la funzione Daily Briefing: per un accesso istantaneo alle previsioni meteo, alle notizie e alle attività della propria agenda, così come All Share, che permette una connettività tra dispositivi tramite la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance). Da sottolineare anche l'opzione Write and Go che permette di abbozzare un testo e decidere in seguito se inviarlo via SMS, MMS, Email o registrarlo nel calendario o nel memo o l'opzione Swype Text che migliora la velocità e facilità di scrittura sul display in movimento.
Per il mondo business il nuovo smartphone di Samsung mette anche a disposizione le applicazioni ThinkFree, per vedere e revisionare i documenti in Microsoft Office. Samsung Galaxy S sarà disponibile dal mese di luglio al prezzo al pubblico di 549 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter