Nuove motherboard Asus certificate Serial Ata 3

Pubblicato il: 10/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Asus è tra i primi produttori a ottenere la certificazione Serial Ata International Organization per i propri prodotti con supporto SATA 6 Gb/s.

I nuovi modelli Asus sono i primi a ricevere la certificazione ufficiale SATA 6 GB/s dall'ente Serial Ata International Organization (SATA-IO). La famiglia di motherboard M4A89GTD PRO si è aggiudicata questo riconoscimento, che sottolinea le ottime doti di velocità e stabilità del sistema di comunicazione seriale di terza generazione, capace di una banda massima di 6 Gbps. Per poter rientrare nella graduatoria "Integrator List", i prodotti hanno dovuto sostenere una serie di test specifici, riguardanti la stabilità e l'interoperabilità con differenti componenti. Asus ha ricevuto il riconoscimento "Gold Standard" per il supporto nativo SATA 6 Gb/s.
nuove-motherboard-asus-certificate-serial-ata-3-1.jpgAsus dispone inoltre di una lunga serie di prodotti già capaci di supportare lo standard di nuova generazione. Tra questi, motherboard con chipset Intel X58 e P55, come Rampage II Extreme e Maximus II Extreme, ma non mancano schede madri per CPU AMD con chipset 890FX, 890GX e 880G.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social