▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Firefox anche il browser fa il tifo ai mondiali di calcio sudafricani

In occasione dei Mondiali in corso in Sudafrica, Mozilla offre la possibilità ai tifosi di "vestire" la schermata del proprio browser con i colori della nazionale italiana.

Tecnologie & Trend
Mozilla offre la possibilità di tifare per la propria squadra anche mentre si naviga in internet. Secondo un sondaggio sui modi in cui gli Italiani supporteranno le rispettive squadre durante i Mondiali, infatti, si assisterà ad un nuovo fenomeno: quello della tifoseria online.
Dal sondaggio - commissionato a Ipsos MediaCT - emerge infatti che il 69,5% degli italiani utilizza internet regolarmente e più volte al giorno, e parte di loro cercherà "altri modi per supportare la propria squadra". Per il popolo del web, Mozilla propone di fare il tifo navigando in internet collegandosi a http://www.firefoxcup.com/ per "vestire" la schermata del proprio browser con i colori dell'Italia e partecipare ad una sfida mondiale tra nazioni, per scoprire chi tifa di più online.
Inoltre con il componente aggiuntivo FootieFox sarà possibile visualizzare in tempo reale i risultati e le azioni delle partite stando semplicemente davanti al Pc.

firefox-anche-il-browser-fa-il-tifo-ai-mondiali-1.jpg
Il sondaggio, inoltre, attesta l'amore degli italiani per la bandiera: il 42% metterà il tricolore sul proprio balcone o sulla propria macchina, il 21,30% si vestirà con i colori della nazionale, mentre il 3,80% ha già scelto che userà il proprio corpo come tavolozza da colorare per supportare le gesta degli azzurri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter