E3 2010, ecco le novità Ubisoft

Pubblicato il: 12/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Assassin's Creed Brotherhood, la simulazione sportiva Shaun White Skateboarding, Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier e un nuovo capitolo della serie Driver, sono le principali novità che Ubisoft presenterà all'E3 2010 di Los Angeles.

Attraverso un comunicato stampa visionabile qui, Ubisoft ha annunciato quali saranno i principali titoli che presenterà in occasione dell'edizione 2010 di Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, la più importante fiera mondiale del settore del videogaming. La conferenza stampa della società francese è in programma lunedì 14 giugno alle ore 17:00 e sarà visibile a tutto il pubblico di appassionati via streaming dal sito ufficiale di Ubisoft.
I titoli in presentazione saranno quindi l'attesissimo Assassin's Creed Brotherhood, la simulazione sportiva Shaun White Skateboarding, Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier e un nuovo capitolo della serie Driver. A questi, molto probabilmente se ne potrebbero aggiungere anche altri, sui quali però circola ancora un certo riserbo.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social