Per Apple iPhone 4 partono i preordini ed ecco anche i prezzi

Pubblicato il: 16/06/2010
Autore: Andrea Sala

Sono iniziati ufficialmente i preordini per il nuovo Apple iPhone 4. Ecco però anche tutti i prezzi di vendita per i mercati europei.

Sono iniziati ufficialmente i preordini per il nuovo iPhone 4, teoricamente in tutto il mondo. Praticamente, invece, l'apposito tasto sull'Apple Store italiano non è ancora disponibile. E, da quello che si dice in rete, anche altri paesi sono nella stessa condizione.
Ma veniamo ai dati, certi e meno certi: i primi Paesi in cui arriverà l'iPhone 4 saranno USA, Francia, Germania, Inghilterra e Giappone. In queste nazioni i preordini sono già cominciati, non senza intoppi. Le notizie che circolano sul web parlano di continui downtime degli Apple Store, anche in Usa. In Francia si potrà acquistare il melafonino solo se residenti sul suolo francese: per i modelli sbloccati da 16GB e 32GB i prezzi saranno rispettivamente di 629 e 739 Euro.
In Gran Bretagna il costo per le due varianti sarà invece di 499 e 599 sterline. In entrambi i Paesi è disponibile, per ora, solo l'iPhone 4 nero. Quello in versione bianca arriverà a breve. Cala di prezzo anche l'iPhone 3GS in terra di Francia che ora viene venduto a 519 Euro.
Negli Usa la commercializzazione avverrà ai prezzi annunciati da Steve Jobs durante il lancio del prodotto ovvero 199 e 299 dollari per le due varianti, con il contratto obbligatorio con l'operatore AT&T, sotto accusa in questi giorni per la vicenda iPad.
E per finire in Italia si dovrà aspettare fino alla fine del mese di luglio; secondo parecchie indiscrezioni, TIM proporrà il melafonino a 199 Euro con contratto di due anni. Per quanto riguarda lo smartphone sbloccato, i prezzi dovrebbero essere in linea con quelli francesi.


Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social