Massimiliano Grassi è il Marketing Manager Italia di Citrix

Pubblicato il: 16/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Grassi sarà affiancato da Morena Maestroni che metterà a disposizione la sua esperienza e conoscenza dell'azienda con il ruolo di Marketing Program & Communication Manager. Il team attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate supporterà il canale, i clienti finali e gli Alliance partner.

Citrix Systems ha annunciato la nomina di Massimiliano Grassi a Marketing Manager Italia. Massimiliano, con alle spalle un'esperienza in aziende di primo livello nel settore IT, avrà il compito in massimiliano-grassi-e-il-marketing-manager-italia--1.jpgCitrix di gestire tutte le attività di marketing per contribuire alla crescita e al rafforzamento dell'azienda sul mercato italiano.
Le sue principali responsabilità saranno la definizione della strategia e dei programmi di marketing e il coordinamento del team. Massimiliano sarà affiancato da Morena Maestroni che metterà a disposizione la sua esperienza e conoscenza dell'azienda con il ruolo di Marketing Program & Communication Manager. La nuova struttura marketing avrà l'obiettivo di consolidare la posizione di Citrix nel mercato di riferimento della virtualizzazione e affermare le soluzioni della società in segmenti chiave come il networking e il cloud computing nei quali vanta tecnologie all'avanguardia. Il team, quindi, attraverso la promozione di iniziative dedicate e mirate supporterà in maniera ancora più efficace il canale, i clienti finali e gli Alliance partner. "Sono lieto di annunciar e la nascita di questa nuova struttura all'interno dell'azienda – ha dichiarato Aldo Rimondo, Country Manager Citrix Italia – Le attività di marketing rivestono un ruolo fondamentale nella strategia complessiva della società e grazie alle competenze e all'esperienza di Massimiliano saremo in grado di raggiungere più efficacemente gli obiettivi di business rispondendo meglio alle esigenze del mercato, dei partner e dei clienti."

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social