▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Già ordinati oltre 600mila iPhone 4 ma all'orizzonte spunta il nuovo Droid di Google

Nel giorno del debutto, sono stati oltre 600mila gli ordini per Apple iPhone 4. Un successo senza precedenti che ha fatto andare in tilt i sistemi di prenotazione. Ma intanto, Google si prepara al lancio di Droid X.

Tecnologie & Trend
Oltre 600mila ordini in un solo giorno. Questi i numeri di iPhone 4, lo smartphone di Apple che nella giornata di debutto ha ottenuto un successo senza precedenti. La nuova generazione ha decuplicato il risultato ottenuto dal precedente iPhone 3 in occasione del lancio, avvenuto un anno fa. "Si tratta del più alto numero di ordini ricevuto in un singolo giorno, di molto superiore alle nostre attese" commenta la società in un comunicato ufficiale.
Una quantità di prenotazioni talmente alta da mandare in tilt lo stesso sistema informatico e da costringere AT&T a sospendere momentaneamente le sottoscrizioni dei nuovi abbonati.
"Ci scusiamo con chiunque abbia incontrato difficoltà – prosegue la nota di Apple – e speriamo che vogliate ritentare online o visitare uno dei nostri store".
Ma anche in questo caso, l'acerrimo nemico, Google, vuole guastare la festa alla società della Mela.
Secondo il sito Web Engadget il 23 giugno, giorno precedente l'inizio della distribuzione di iPhone 4 negli Stati Uniti e in altri 4 paesi, verrà presentato Droid X, nuovo esemplare di smartphone basato su Android. Il modello, sviluppato in partnership da Motorola e Adobe, utilizzerà in particolare la versione più recente del sistema operativo, Android 2.2.
Engadget mostra sul suo sito immagini di un presunto esemplare del nuovo smartphone: in esso si notano una telecamera a 8 milioni di pixel munita di flash e in grado di effettuare filmati 720p, e uno schermo da 4,4 pollici con definizione 854x480.

gia-ordinati-oltre-600mila-iphone-4-ma-all-orizzon-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter