Storage online, Trend Micro acquisisce humyo

Pubblicato il: 18/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Trend Micro ha acquisito humyo per offrire servizi di storage online per consumatori e piccole aziende. L'acquisizione è in linea con la strategia di sicurezza degli ambienti cloud e le crescenti richieste da parte dei clienti per la sicurezza dei dati.

Trend Micro ha annunciato un accordo per l'acquisizione di humyo, società con sede a Leeds, nel Regno Unito, specializzata nello storage e nella sincronizzazione online dei dati.  L'acquisizione di humyo consentirà a Trend Micro di ampliare la propria offerta di sicurezza per consumatori e piccole aziende fornendo loro servizi sicuri per il backup, il recovery e l'accesso costante ai dati.
humyo si è affermata come leader tra i provider di servizi di storage online grazie a un'offerta di soluzioni efficaci e al contempo di semplice utilizzo. I clienti humyo possono effettuare la sincronizzazione online automatica dei file da tutti i computer e dispositivi connessi a Internet verso uno storage center protetto
humyo migliora l'organizzazione dei dati ed elimina gli spostamenti manuali dei file da un Pc all'altro, un'attività non solo onerosa in termini di tempo ma potenzialmente soggetta alla perdita di informazioni. 
Attraverso l'uso di un browser Web, consumatori e piccole imprese possono dunque proteggere, recuperare e condividere file importanti sempre e ovunque. I clienti possono anche decidere di installare un apposito client che sincronizza i file su tutti i loro computer e permette l'accesso a humyo tramite un hard disk aggiuntivo sui loro Pc anche quando i computer sono offline. I termini finanziari dell'acquisizione non sono stati resi noti.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social