▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Eaton 9130, ora l'Ups è disponibile nelle potenze da 5 e 6 kVA

Eaton annuncia l'espansione della gamma di UPS tower Eaton 9130, da ora disponibile anche nelle potenze da 5 e 6 kVA.

Tecnologie & Trend
Eaton ha annunciato l'espansione della gamma di UPS tower Eaton 9130 da 5 e 6 kVA.  L'efficenza migliorata nel nuovo UPS Eaton 9130 5-6kVA è garantita da un nuovo inverter multilevel che consente il 95% di efficenza nella modalità doppia conversione online e 98% nella modalità ad alta efficenza.
L'alto fattore di potenza consente al 9130 di fornire piena capacità di potenza per le esigenti strutture IT con cui operiamo oggigiorno. L'operatività del 9130 può essere prolungata aggiungendo fino a quattro moduli batteria esterni (EBM) per ottenere un'autonomia misurabile in ore.
Inoltre il 9130 utilizza la gestione di batteria brevettata ABM che prolunga la durata delle batterie del 50% utilizzando un metodo di ricarica intelligente e fornendo fino a 60 giorni di preavviso di termine di vita delle batterie. Gli operatori possono facilmente monitorare l'operatività dell'UPS tramite un display LCD multilingua e sfruttando un'ampia scelta di connettività: porte USB e seriali, connettore di spegnimento remoto, connettore di relè in uscita e una scheda di gestione opzionale. L'UPS viene fornito di una suite di gestione energetica che include il nuovo software Intelligent Power Management per una gestione ed un monitoraggio semplificato dell'UPS.
"L'efficenza è un fattore determinante per i nostri clienti. Per questo abbiamo implementato un inverter multilivello nel modello 9130, consentendo alte efficienze operative e un ridotto costo totale." dichiara Christophe Jammes, Product Manager Eaton Power Quality, EMEA. "Il nuovo inverter permette di migliorare l'efficenza dal 90 al 95 % rispetto alla precedente generazione di questa classe di potenza." Il fattore di output di 0.9 consente di trarre più energia da questo UPS che dal suo predecessore nella stessa classe.
Per maggiori informazioni riguardo l'UPS Eaton 9130 e tutta la gamma di prodotti e servizi  si può visitare il sito: www.eaton.com/powerquality .
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter