▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco la nuova linea oneTwo di Packard Bell

I nuovi computer Packard Bell oneTwo puntano in particolare sul design e su molte applicazioni di intrattenimento.

Tecnologie & Trend
Packard Bell ha presentato la nuova linea di computer oneTwo. I prodotti puntano in particolar modo sul design, lo stile e i materiali. Integrano inoltre schermo multi-touch con tecnologia multi-gesture, applicazioni multimediali e gadget tattili. L'utente può scegliere tra 2 formati di schermo, 21,5 o 23 pollici, entrambi 16:9, Full HD (1920 x 1080) compatibili con Microsoft Windows 7.
La tecnologia touch-screen riproduce l'esperienza quotidiana della manipolazione degli oggetti, rendendo gli schermi touch semplici da utilizzare e permettendo un uso più intuitivo del computer.

ecco-la-nuova-linea-onetwo-di-packard-bell-1.jpg

Packard Bell oneTwo è inoltre dotato di Packard Bell TouchPortal e Packard Bell TouchGadgets per arricchire l'esperienza di utilizzo.
Packard Bell TouchPortal è il punto di partenza per giocare con Packard Bell TouchGadgets e le applicazioni touch Microsoft; è un desktop virtuale intuitivo che consente agli utenti di accedere e gestire i propri contenuti multimediali preferiti e offre accesso alle applicazioni Microsoft Touch Pack con un semplice sfioramento.
Packard Bell TouchPortal include molti gadget che migliorano la vita digitale offrendo una soluzione completa di social networking abilitata al controllo tattile e di uso intuitivo: TouchFriends, TouchMediaShare, Media Show, TouchMusic, TouchMemo e PowerCinema 7.
La nuova serie Packard Bell oneTwo è dotata di componenti che assicurano attività di multitasking fluide e intrattenimento di livello cinematografico con prestazioni Full HD.
Sopra lo schermo Full HD 16:9 (risoluzione 1920x1080), tutti i modelli di PC desktop all-in-one ospitano Creative THX TruStudio PC, con audio surround a 5.1 canali di livello superiore, qualità ottimale e controllo da studio.
La nuova serie Packard Bell oneTwo è inoltre dotata della versione completa di Adobe Photoshop Elements 8 per l'editing di foto.
Packard Bell oneTwo da 21,5 pollicisarà in vendita nell'agosto 2010 a partire da un prezzo stimato di 899 Euro. Packard Bell oneTwo da 23 pollici sarà in vendita nell'agosto 2010 a partire da un prezzo stimato di 1099 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter