Playstation Move, in Italia da settembre. Ecco i prezzi

Pubblicato il: 25/06/2010
Autore: Redazione ChannelCity

PlayStation Move verrà commercializzato con la telecamera PlayStation Eye, necessaria per interfacciarsi alla console, e un disco contenente alcune demo di Echochrome, Tumble e Beat Sketchers.

Dopo la presentazione della scorsa settimana all'E3 di Los Angeles, la più importante kermesse al mondo per il mercato del gaming, Sony ha comunicato tutti i dettagli riguardanti il debutto di Move sul mercato italiano. PlayStation Move sarà nei negozi a partire dal 15 settembre con un prezzo di lancio di 59,99 Euro. La confezione conterrà, oltre chiaramente alla periferica Move, anche la telecamera PlayStation Eye, necessaria per interfacciarsi alla console, e un disco contenente alcune demo (Echochrome, Tumble, Beat Sketchers)
Un controller Move, venduto singolarmente, costerà 39,99 Euro mentre il Navigation Controller sarà nei negozi al prezzo di 29,99 Euro. Anche PlayStation Eye potà essere acquistata singolarmente al prezzo di 29,99 Euro.
Sul fronte uscite, ecco i prossimi titoli compatibili con la nuova periferica: Kung Fu Rider (settembre); Start the Party! (settembre); Move Sports (settembre); The Fight (ottobre); TV SuperStars (ottobre);The Shoot (ottobre); SingStar Dance (novembre) e Sorcery (in arrivo nel primo trimestre del 2011).Al momento Sony ha annunciato che alcuni titoli già usciti saranno riproposti in versione compatibile con Move. Tra questi EyePet (settembre) e Heavy Rain (ottobre).

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social