▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WD Sales College, il sito a misura dei partner

Il sito è principalmente rivolto ai responsabili retail, ai distributori e ai rivenditori. Più che semplici presentazioni di prodotto, l'Università WD offre assistenza interattiva a partner e reseller, offrendo loro tutti gli strumenti per comprendere, utilizzare e posizionare correttamente i prodotti WD.

Tecnologie & Trend
WD ha rinnovato completamente WD Sales College, il suo sito di formazione dedicato ai partner di canale, che ora mette a disposizione risorse formative e tutte le ultime novità sui prodotti, per contribuire a semplificare il lavoro dei partner nella commercializzazione dei prodotti WD.
Disponibile in italiano, oltre che in inglese, francese, tedesco e spagnolo, il sito è principalmente rivolto ai responsabili retail, ai distributori e agli addetti televendita e telemarketing, oltre che ai rivenditori online. Più che semplici presentazioni di prodotto, l'Università WD offre assistenza interattiva a partner e reseller, offrendo loro tutti gli strumenti per comprendere, utilizzare e posizionare correttamente i prodotti WD.
"WD Sales College dimostra il nostro impegno continuo volto a costruire relazioni consistenti con i partner di canale a livello locale ed è un riflesso della nostra leadership nell'area dello storage esterno", ha affermato Andy Berndorfer, Senior Manager Channel Marketing EMEA WD Branded Products, il quale ha anche aggiunto: "In WD, abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con il canale e i partner locali per indirizzare le necessità dei clienti in termini di informazioni di prodotto, supporto clienti e prezzi competitivi. Crediamo che i partner siano uno dei nostri maggiori punti di forza in EMEA e con il lancio di WD Sales College desideriamo continuare a favorire il loro successo mettendo a loro disposizione conoscenza, abilità e supporto per la vendita dei prodotti ".
Il sito sarà integrato con i programmi EMEA Select WD per i rivenditori, da cui i membri attuali possono accedere direttamente al sito del WD Sales College4, inoltre ogni mese verrà aggiornato con nuove sessioni formative sui prodotti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter