▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Datamatic vende il retail di McAfee

I prodotti retail di McAfee saranno disponibili nei cash & carry Datamatic ma anche nelle insegne Wellcome e Vobis.

Tecnologie & Trend
Datamatic e McAfee hanno firmato un accordo per la distribuzione dei prodotti consumer e retail di McAfee. Giorgio Porta, consigliere d'amministrazione di Datamatic SpA ha dichiarato: "L'accordo raggiunto ci permette di ampliare ulteriormente l'offerta di prodotti riguardanti la sicurezza con una gamma assolutamente prestigiosa come quella di McAfee. I prodotti saranno distribuiti da Datamatic anche attraverso i punti vendita delle catene Wellcome e Vobis e i Cash & Carry che sono certo contribuiranno in modo fattivo alla loro diffusione".
La linea dei prodotti consumer McAfee include McAfee Total Protection, la suite di sicurezza; McAfee Internet Security, che offre protezione dalle minacce online e salvaguardandoli dai siti web pericolosi, ed infine McAfee AntiVirus Plus, protezione essenziale per i PC contro virus, spyware e hacker.
Per Rosaria Donno, retail manager per l'Italia di McAfee. "Grazie a questa partnership, McAfee potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta di prodotti retail. Le numerose filiali di Datamatic, i punti vendita della catena Wellcome e i Cash & Carry riservati al trade saranno per noi uno strumento di valore per rendere il brand McAfee sempre più conosciuto presso gli utenti home e i professionisti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter