▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sottile e compatto, ecco il nuovo VAIO Serie J

Sony VAIO Serie J è dotato di uno schermo da 21,5 pollici multi-touch full HD con comandi tattili intuitivi che lo consentono di utilizzare come un media center dell'ultima generazione.

Tecnologie & Trend
Il nuovo VAIO Serie J è caratterizzato da un particolare design di tipo "loop" che elimina gli antiestetici cavi a vista offrendo inoltre uno spazio al di sotto dello schermo per riporre la tastiera mentre si guarda un film o si ascolta della buona musica. 
sottile-e-compatto-ecco-il-nuovo-vaio-serie-j-2.jpg
La struttura compatta all-in-one vanta uno schermo VAIO Display Plus da 54,7cm (21,5 pollici), che consente di visualizzare comodamente a tutta larghezza due pagine web affiancate. La risoluzione full HD 1080 e la tecnologia a lampade multiple garantiscono immagini ad alta definizione e una riproduzione di film, fotografie e videogiochi dai colori vivi e pieni. Lo schermo touchscreen rappresenta inoltre un ottimo strumento di visualizzazione e interazione diretta con il web, i documenti e le collezioni multimediali digitali.
VAIO Serie J è dotato di processori Intel Core i3 di ultima generazione, scheda grafica NVIDIAR GeForce e hard disk da 500 Gbyte.

sottile-e-compatto-ecco-il-nuovo-vaio-serie-j-4.jpg
Il touchpanel rappresenta una vetrina perfetta per l'applicazione Media Gallery. Grazie alla funzione "intelligente" Media Player, organizzare e navigare tra foto, video e musica e ancora piu facile: bastano pochi semplici gesti per selezionare, scorrere, trascinare e ruotare i contenuti direttamente con le dita. Media Gallery e anche in grado di registrare le preferenze degli utenti e consigliare nuovi contenuti, per regalare un'esperienza di intrattenimento davvero personalizzata.
Un'altra funzione integrata è YouPaint, un pratico strumento che stimola la creativita artistica di adulti e bambini, garantendo infinite possibilita di divertimento. E' possibile scegliere tra un'ampia gamma di pennelli, pastelli, effetti visivi, fogli di lavoro e molto altro ancora e aggiungere infine un tocco di stile all'opera d'arte grazie alle numerose opzioni di stampa decorativa. Basta sfiorare con un dito il supporto multi-touch per modificare le dimensioni e ruotare l'area di stampa e perfino far muovere e rimbalzare le immagini sullo schermo con simpatiche animazioni.

sottile-e-compatto-ecco-il-nuovo-vaio-serie-j-3.jpg
VAIO Gate offre un accesso one-touch ai programmi e ai file multimediali preferiti tramite una barra innovativa posizionata nella parte superiore del desktop. Sempre nel segno della praticita, un pulsante dedicato per la funzione VAIO Care aiuta a identificare e risolvere eventuali problematiche relative al PC, per sfruttare sempre al massimo le potenzialita offerte da VAIO. Le opzioni di connettivita sono ancor piu numerose grazie al sistema Bluetooth per comunicare wireless non solo con cellulari, notebook, mouse e tastiere, ma anche con fotocamere digitali e console di videogiochi.
Disponibile anche una versione con sistema operativo Windows 7 Professional, ideale per l'integrazione in ambito aziendale o quando e necessario integrare il computer all'interno di un dominio.
Il nuovo computer multimediale VAIO Serie J con schermo touchscreen sarà disponibile a partire da luglio 2010.

sottile-e-compatto-ecco-il-nuovo-vaio-serie-j-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter