La nuova Nintendo 3DS sarà nei negozi a novembre

Pubblicato il: 08/07/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Il sito web specializzato nella vendita di videogames Play.com ha inserito nel suo listino due prossimi titoli per Nintendo 3DS, specificando oltre al mese di uscita anche il giorno.

Nel listino del sito Play.com, specializzato in vendita online di videogames, sono comparsi due titoli per la nuova console Nintendo 3DS. Il portale inoltre ha anche datato l'uscita degli stessi, mese e giorno compresi.
I due giochi in questione sono Dragon Ball 3DS, che dovrebbe essere disponibile dal 19 novembre prossimo, e Gundam 3DS, nei negozi a partire dal 25 marzo 2011. Specialmente la data di Dragon Ball è significativa in quanto indicherebbe che la nuova console portatile Nintendo sarà già disponibile nei primi giorni del mese di novembre, a meno di una alquanto remota e bizzarra voglia di Namco Bandai di pubblicare un gioco prima ancora che il supporto di riferimento sia sul mercato.
Ovviamente Nintendo non ha fornito nessuna dichiarazione ufficiale in merito. Analizzando la notizia però, si tratta di un indizio che dà una certa fondatezza a questi rumor: due date precise provenienti dal medesimo publisher.
nintendo-3ds-sara-nei-negozi-a-novembre--1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social