Sciopero Treni, Trenitalia attiva uno specifico numero verde

Pubblicato il: 07/07/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Inizierà alle 21.00 di giovedì 8 luglio, per terminare alle 21.00 di venerdì 9 luglio lo sciopero di 24 ore che interessa il trasporto pubblico urbano, interurbano e ferroviario. Nell'occasione Trenitalia ha potenziato gli strumenti informativi a servizio della clientela attivando anche il numero verde gratuito, 800.89.20.21, che resterà operativo fino alla fine dello sciopero.

Inizierà alle 21.00 di giovedì 8 luglio, per terminare alle 21.00 di venerdì 9 luglio lo sciopero di 24 ore che interessa il trasporto pubblico urbano, interurbano e ferroviario. Nell'occasione Trenitalia ha potenziato gli strumenti informativi a servizio della clientela attivando anche il numero verde gratuito, 800.89.20.21, che resterà operativo fino alla fine dello sciopero.
La protesta sindacale potrà infatti determinare la cancellazione e la limitazione di percorso di alcuni convogli. Il Gruppo Ferrovie dello Stato invita pertanto i viaggiatori a informarsi sul programma dei treni nazionali e internazionali di cui è prevista l'effettuazione e il cui elenco è pubblicato e consultabile anche su internet.
Nel corso della protesta sara' assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, attraverso il "Leonardo Express" o il ricorso a servizi autobus sostitutivi. Per quanto riguarda i treni regionali, si ricorda invece che saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilita' pendolare (6.00-9.00 e 18.00-21.00).
Si ricorda, infine, che l'agitazione sindacale potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social