Il tablet LG, basato su Android, arriverà entro la fine di quest'anno

Pubblicato il: 08/07/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Dopo aver presentato un tablet basato su Windows 7, LG ha annunciato anche un altro tablet basato su Android, il sistema operativo open source di Google che potrebbe già essere sul mercato entro la fine del 2010.

Dopo aver presentato nei mesi scorsi LG UX10, tablet basato su Windows 7, LG ha dichiarato di essere al lavoro anche su device basato però su Android. Il nuovo dispositivo si andrebbe così a posizionare accanto allo stesso UX10, attualmente in fase di sviluppo. Si vocifera comunque che il nuovo tablet Android avrà delle funzionalità e caratteristiche del tutto diverse da quello basato su Windows 7.
Al momento non si conoscono informazioni dettagliate: nessuna caratteristica tecnica, nè tantomeno il prezzo del nuovo prodotto Android. Unica cosa che potrebbe essere probabile è la data di uscita, che alcuni addetti ai lavori prevedono entro la fine del 2010. Molto probabilmente l'azienda asiatica chiarirà meglio tutti i suoi piani nelle prossime settimane. Ecco un'anteprima del tablet in una foto della rivista online Engadget.
lg-il-tablet-android-arrivera-entro-la-fine-dell-a-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social