I fan dei Beatles contro Lady Gaga

Pubblicato il: 12/07/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Ai fan dei Beatles non è piaciuto che Lady Gaga usasse il pianoforte di John Lennon, un regalo che fece a YokoOno, e si sono scatenati contro Sean, il figlio dell'ex Beatles dopo che questi aveva postato su twitter la performance della stravagante artista.

A Lady Gaga piace provocare ma questa volta ha superato se stessa e l'ha fatta grossa: ha suonato il piano di John Lennon in calze a rete nera e guepiere. Risultato? I fan dei Beatles si sono rivoltati e questo affronto non l'hanno perdonano; di fatto sul Web è scoppiata la rivolta. In verità Lady Gaga ha chiesto il permesso di suonare a Sean, il figlio del musicista tragicamente e prematuramente scomparso. Quindi tutto in regola, anzi è stato lui stesso a postare su Twitter la foto della cantante seduta di fronte al pianoforte bianco Steinway a coda, un regalo di suo padre a YokoOno, con tanto di commento: "Lady Gaga a casa di mamma, sta suonando il pianoforte bianco". Qualcuno, o meglio i fan dello storico gruppo di Liveroop non hanno apprezzato. Hanno persino detto che Lady Gaga non è degna di suonare lo strumento di Lennon, invitando inoltre il figlio a togliere subito la foto dal web.
Sean ha tentato di difenderla da questi inutili attacchi. Il figlio del mitico Lennon la ritiene perfettamente all'altezza di suonare il pianoforte, che tra l'altro è uno strumento che suona da quando aveva quattro anni. Quindi se sia quello di suo padre o meno non conta, per questo ha invitato i fan dei Beatles a non esagerare, perchè non c'è nulla di male o di così scioccante. Però ai seguaci dei ragazzi di Liverpool questo non importa.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social