▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

3 e Tim si preparano per l'arrivo dell'iPhone 4

3 Italia e Tim annunciano l'arrivo di iPhone 4 dal 30 luglio, pur senza rivelare dettagli sul prezzo. E Vodafone?

Tecnologie & Trend
In Italia sale l'attesa per l'arrivo dell'iPhone 4. Sui siti di 3 Italia e di Tim da qualche giorno è apparso un banner che ne annuncia il debutto per il prossimo 30 luglio.
I maniaci della mela, però, non possono godere di ulteriori indiscrezioni o dettagli, neanche riguardo al prezzo.
3 prepara all'arrivo dello smartphone anche sul proprio profilo Twitter, ma sempre senza rivelare niente di più oltre alla data: "Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull'offerta" si legge sulla piattaforma di microblogging.
3 è anche l'unica azienda che nega i problemi di ricezione dell'antenna come conseguenza dei difetti riscontrati negli Stati Uniti: "nonostante il difetto riscontrato e ammesso da Apple – afferma l'azienda –, Tre Italia ha potuto verificare che l'iPhone 4 funziona meglio dell'iPhone 3GS anche in termini di ricezione radio e resta convinta che l'iPhone 4 diventerà il cellulare più venduto di sempre".
Un mistero è anche quello che avvolge Vodafone: la società di telefonia in rosso non fa alcun accenno al nuovo prodotto Apple, né sul sito né in comunicati ufficiali. E, secondo indiscrezioni, la società avrebbe dichiarato di voler commercializzare lo smartphone solo a partire da settembre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter