▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lost 6, ecco il fnale inedito dal titolo The New Man In Charge

Dopo più di due mesi dal 'The end' ecco spuntare l'epilogo, uno speciale inedito di ben dodici minuti, che i produttori avevano annunciato nell'attesissimo cofanetto Dvd con il serial completo in uscita a fine agosto. Ma che in queste ore è finito online.

Tecnologie & Trend
Dopo più di due mesi dal 'The end' ecco spuntare l'epilogo, uno speciale inedito di ben dodici minuti, che i produttori avevano annunciato nell'attesissimo cofanetto Dvd con il serial completo in uscita a fine agosto. Ma che in queste ore è finito online.
La sesta e ultima stagione della serie tv tra le più amate degli ultimi anni sarà sugli scaffali americani dal 24 agosto. L'attesa per i contenuti speciali, ma soprattutto per i 12 minuti inediti che sembrerebbero completare il controverso episodio finale, è finita. Il filmato doveva essere top secret, diffuso con l'uscita del cofanetto in versione Dvd e Blu-ray. Ma è finito sulla Rete, pubblicato dal portale specializzato Dark Ufo.
Su YouTube è oramai quasi introvabile, continuamente caricato e rimosso per violazione del copyright dopo i reclami da parte della Disney, però ecco qui il filmato:


Tuttavia, sono numerosi i siti e forum che hanno scaricato il video. Non solo riaffiora la nostalgia, si rivedono i personaggi tanto amati, ma ritornano a galla numerose domande. Certo, alcune trovano finalmente una risposta. Ritroviamo per esempio Ben Linus; l'orso polare; l'Hurley Bird; Walt; la fantomatica Dharma e i suoi esperimenti; la stanza 23; Pierre Chang. The New Man In Charge - Il nuovo uomo in carica -  è il titolo del videoclip. Che ha soddisfatto in tanti, ma pure deluso alcuni: "ora non solo sono arrabbiato per il finale della serie, ma anche per l'epilogo", ha commentato John Kubicek di BuddyTV.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter