Lost 6, ecco il fnale inedito dal titolo The New Man In Charge

Pubblicato il: 08/08/2010
Redazione ChannelCity

Dopo più di due mesi dal 'The end' ecco spuntare l'epilogo, uno speciale inedito di ben dodici minuti, che i produttori avevano annunciato nell'attesissimo cofanetto Dvd con il serial completo in uscita a fine agosto. Ma che in queste ore è finito online.

Dopo più di due mesi dal 'The end' ecco spuntare l'epilogo, uno speciale inedito di ben dodici minuti, che i produttori avevano annunciato nell'attesissimo cofanetto Dvd con il serial completo in uscita a fine agosto. Ma che in queste ore è finito online.
La sesta e ultima stagione della serie tv tra le più amate degli ultimi anni sarà sugli scaffali americani dal 24 agosto. L'attesa per i contenuti speciali, ma soprattutto per i 12 minuti inediti che sembrerebbero completare il controverso episodio finale, è finita. Il filmato doveva essere top secret, diffuso con l'uscita del cofanetto in versione Dvd e Blu-ray. Ma è finito sulla Rete, pubblicato dal portale specializzato Dark Ufo.
Su YouTube è oramai quasi introvabile, continuamente caricato e rimosso per violazione del copyright dopo i reclami da parte della Disney, però ecco qui il filmato:


Tuttavia, sono numerosi i siti e forum che hanno scaricato il video. Non solo riaffiora la nostalgia, si rivedono i personaggi tanto amati, ma ritornano a galla numerose domande. Certo, alcune trovano finalmente una risposta. Ritroviamo per esempio Ben Linus; l'orso polare; l'Hurley Bird; Walt; la fantomatica Dharma e i suoi esperimenti; la stanza 23; Pierre Chang. The New Man In Charge - Il nuovo uomo in carica -  è il titolo del videoclip. Che ha soddisfatto in tanti, ma pure deluso alcuni: "ora non solo sono arrabbiato per il finale della serie, ma anche per l'epilogo", ha commentato John Kubicek di BuddyTV.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social