▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Curve 3G

Il presidente di RIM, Mike Lazaridis, ha presentato il BlackBerry Curve 3G, ultimo nato dell'azienda canadese. Il nuovo smartphone punta su massima funzionalità, facilità d'uso e il nuovo sistema operativo Blackberry 6.

Tecnologie & Trend
RIM ha lanciato oggi il nuovo BlackBerry Curve 3G, con una conferenza stampa a cui ha presenziato anche il presidente Mike Lazaridis.
Il nuovo smartphone dispone di una tastiera full-QWERTY, un trackpad ottico, GPSWi-Fi integrati, tasti multimediali dedicati e una fotocamera da 2 Megapixel in grado anche di registrare video. Per quanto riguarda lo storage, è presente uno slot microSD / SDHC con possibilità di utilizzare schede fino a 32 GB di memoria.
La navigazione web è resa più veloce grazie al supporto della rete di terza generazione che permette agli utenti di parlare al telefono mentre utilizzano internet e mandare messaggi istantanei con la funzione BlackBerry Messenger (BBM).
rim-presenta-il-nuovo-blackberry-curve-3g-1.jpg
Sul BlackBerry Curve 3G sarà disponibile il nuovo sistema operativo BlackBerry 6. Esso offrirà maggiori prestazioni e facilità di utilizzo, conservando tutte le caratteristiche proprie del brand BlackBerry.
Il nuovo smartphone 3G BlackBerry Curve (modello 9300) è disponibile presso diversi partner e catene di distribuzione in tutto il mondo dall'inizio di agosto.
Per maggiori informazioni sullo smartphone in questione visitare il link www.blackberry.com/curve3G. Per approfondimenti sul sistema operativo è disponibile la pagina www.blackberry.com/6.
rim-presenta-il-nuovo-blackberry-curve-3g-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter