Google Chrome, nuova release

Pubblicato il: 24/08/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Con il rilascio di 11 patch e un bug-fix, Google risolve i problemi di vulnerabilità relativi al proprio browser. Per tutti i segnalatori di bug un premio in denaro.

Google ripara Chrome, e ringrazia con una discreta ricompensa i "cacciatori di falle". Anche grazie a questa iniziativa è stato possibile scovare dei bug all'interno di Chrome.
La società di Mountain View ha messo a disposizione dei premi in denaro (fino a 3000 dollari) per ogni bug segnalato. Il risultato? Ben 11 patch rilasciate, 10 delle quali servono a risolvere delle vulnerabilità considerate critiche o di alto livello.
Google non ha voluto divulgare i dettagli informativi circa le vulnerabilità e nemmeno rendere noti i particolari dei bug stessi.
Questa politica è adottata da tempo per impedire ad eventuali malintenzionati di utilizzare le informazioni per mettere a punto nuovi sistemi di attacco.
La nuova versione 5.0.375.125 di Google Chrome è disponibile per tutti i computer basati su Windows, Mac e Linux. L'aggiornamento avviene automaticamente per i possessori della precedente versione del browser, per i nuovi utenti, invece, è sempre disponibile il sito web ufficiale.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social