Apple Event il 7 settembre?

Pubblicato il: 26/08/2010
Redazione ChannelCity

Continuano a diffondersi nuovi rumors che indicano la data del prossimo 7 settembre come quella prescelta da Steve Jobs per proporre le prossime novità di casa Apple in ambito "musicale".

Le indiscrezioni a proposito del prossimo evento Apple continuano a susseguirsi: settembre è da sempre il mese preferito dagli uomini di Steve Jobs per presentare tutti i nuovi prodotti nel settore musicale, iPod e iTunes in primis, e in quello multimedia. E' quindi normale che le indiscrezioni in questo periodo siano sempre molte.  
Secondo quello che si può leggere qua e là in rete sembrerebbe che Apple abbia l'intenzione di fissare per il 7 settembre il prossimo evento. Ad annunciarlo è l'agenzia Bloomberg, che a sua volta cita fonti interne all'azienda.
Con tutta probabilità durante la prossima conferenza Steve Jobs presenterà i nuovi iPod Touch, la iTV ed un nuovo servizio che permette il noleggio di show televisivi su iTunes Store.
Con tutta probabilità i nuovi iPod Touch potranno far affidamento su di una fotocamera frontale, in modo da supportare la funzionalità FaceTime, e sul Retina Display. Per quanto riguarda la nuova Apple TV potrebbe essere venduta a 99 dollari e supportare l'interazione con iPhone ed iPad.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social