▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mafia II per PS3, Xbox 360 e Pc

2K Games ha lanciato l'attesissimo Mafia II: una vera e propria saga gangster ricca di azione che presenta la vita dei mafiosi dal grilletto facile degli anni quaranta e cinquanta.

Tecnologie & Trend
Da oggi Mafia II è disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC Windows ai seguenti prezzi: XBox 360 64.90 Euro; PS3 64.90 Euro; PC 49.90 Euro. Questo nuovo titolo della saga trasporta i giocatori a Empire Bay, un paesaggio urbano dettagliatamente ricostruito sullo sfondo dell'America degli anni ‘40 e ‘50. L'azione si svolge tra inseguimenti d'auto mozzafiato, sparatorie esplosive, personaggi avvincenti e una narrazione coinvolgente sullo sfondo di ambienti ricchi di particolari, testimoni di un'epoca caratterizzata dalle evoluzioni in campo musicale, della moda, della pubblicità e delle automobili. 
mafia-ii-disponibile-da-oggi-per-ps3-xbox-e-pc-1.jpg
Figlio di un povero immigrato, Vito è un italo americano insoddisfatto che sta cercando di sfuggire alla vita di povertà che ha consumato la sua infanzia. Vito, insieme al suo carissimo amico Joe, entrerà così nel mondo della criminalità organizzata. Cercando di evadere dalla vita disagiata che ha avuto suo padre, egli sogna di diventare un "picciotto" e, insieme a Joe, lavorerà per dimostrare alla Mafia come provare a farsi un nome sulla strada. Tuttavia, i due si rendono rapidamente conto che la vita da "bravi ragazzi" non è così "glamour" come sembra…  
Grazie a Mafia II, i giocatori saranno immersi nella musica degli artisti più importanti dell'epoca. Mafia II presenta, su licenza, oltre 100 canzoni originali degli anni '40 e '50 che possono essere ascoltate dalla radio delle auto in tutta Empire Bay. Tra le offerte più popolari dell'epoca troviamo "Ain't that a Kick in the Head" di Dean Martin, "Boom Boom" di John Lee Hooker, "Mambo Italiano" di Rosemary Clooney, "It Don't Mean a Thing" di Duke Ellington e "Manish Boy" di Muddy Waters.    
La demo di Mafia II è al momento disponibile gratuitamente su PlayStationNetwork, sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 e su Steam per Windows PC.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter